auradentale
bettazzoni
biomimetika
blulab
pasolli
perrotti
a2odontotecnica
gmcdentalcad
maffei
mariani
pardeller
radicchio
cavagnatoffali
dcs
dentalrio
rds
rovaris
techne
biodental
cacciatore
caobelli
fresitaly
gradent

Scarica ed installa DentaLabor Pro premendo su download. Aggiorna il programma all'ultima release. Continua in versione TRIAL. Utilizza e prova il programma in tutte le sue funzionalità inserendo fino a 25 lavori. Dopo la valutazione alla richiesta di attivazione e si annulleranno le limitazioni.

Per informazioni sui costi di attivazione contattaci al nostro indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Tutti i diritti sono comunque riservati. La riproduzione o la distribuzione anche parziale del programma, non autorizzata, sarà perseguibile nella misura consentita dalla legge in vigore.



 

 

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

Attenzione!!!

L'installer di Download non contiene gli aggiornamenti.

Non vanno assolutamente inseriti Nuovi Lavori prima dell'aggiornamento.


 


 

 

DentaLabor Pro l'unico programma, nel suo genere, che potrà risiedere completamente su memoria USB (chiavetta). Grazie a questa funzione è possibile avere con sè tutti i dati del Laboratorio e poter così gestire DentaLabor Pro da qualsiasi computer ed in qualsiasi luogo ci si trovi!


AGGIORNAMENTI

DentaLabor Pro è costantemente aggiornato anche nella versione di prova. Con una connessione internet attiva un messaggio di Desktop Alert ti segnalerà la disponibilità di una versione più recente del programma. Clicca sul pulsante dedicato e procedi con l'aggiornamento on-line.

Con DentaLabor Pro NON occorre seguire la cronologia degli aggiornamenti poiché ogni release include tutte le precedenti. Detto altrimenti, non devi preoccuparti se hai perso qualche aggiornamento: in ogni caso, è sufficiente installare l'ultimo disponibile.

Puoi conoscere i contenuti degli aggiornamenti consultando il menu su Download and Update.

 

Per maggiori informazioni scrivi a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.