Istruzioni per l'installazione del programma e per l'eventuale richiesta di attivazione

 

1. Scarica l'installer dal sito premendo il download.


2. Installa il programma seguendo la procedura guidata.


3. Avvia DentaLabor Pro dal desktop in modalità TRIAL.


4. Utilizza il programma in tutte le sue funzioni per un massimo di 25 lavori inserendo tutti i dati necessari.


5. Se decidi di richiedere l'attivazione, fai molta attenzione ai dati che riguardano l’anagrafica del tuo Laboratorio. Infatti su questi dati sarà codificato il Codice di Licenza esclusivo. Nello specifico sono indispensabili i campi: Intestazione1, Intestazione2, Città, Partita IVA, e l'email (per poterti contattare).


6. Clicca il pulsante "Acquista" nella finestra dell'anagrafica del laboratorio e segui la procedura guidata per inviare la richiesta.


7. Nella finestra "Domanda e Risposta" inserisci una domanda personale e la relativa risposta segreta. Attenzione, è molto importante questo passo in quanto una volta protetto il programma con una Password, è possibile recuperarla solo immettendo la risposta corretta alla domanda che hai inserito.

 

8. I dati così introdotti saranno inviati a www.dentalaborpro.it per il processo di elaborazione del Codice di Licenza esclusivo. Da questo momento avrai la possibilità di continuare ad utilizzare il programma per ulteriori 10 lavori.


9. Appena ci perverrà la tua richiesta verrai contattato per avere una conferma della tua regolare iscrizione nell'elenco dei fabbricanti di dispositivi Odontoiatrici redatto dal Ministero della Salute. Quindi procederemo con l'attivazione della tua Licenza esclusiva.

 

10. Premendo nuovamente il tasto di "Attivazione" nella finestra dell'anagrafica del laboratorio il Codice di Licenza (se già attivato) sarà scaricato automaticamente sul tuo computer e da quel momento potrai continuare ad utilizzare il programma senza limitazioni.

Home